Studio Ciclo Shen di Marco Debbi

Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Posturologo, Massofisioterapista,
applicatore nanotecnologia TaoPatch®
Studio Ciclo Shen
di Marco Debbi
Massofisioterapista, posturologia, esperto in medicina cinese, applicatore nanotecnologia TaoPatch®
L’aspetto psichico è spesso importante nelle patologie più specificamente somatiche, siano esse di tipo doloroso o funzionale, in cui il riequilibrio energetico come azione di complemento ad eventuali terapie farmacologiche è di grande aiuto.
“Aiutare il paziente ad entrare in contatto con se stessi, ad aumentare la consapevolezza di sé, è l’obiettivo principale di questo studio. Occorre che un terapista, di qualsiasi settore sia, accompagni il paziente in questo cambiamento comportamentale, con suggerimenti, consigli, ma ancor prima con il suo operato.” M.D.

I Trattamenti
Massofisioterapia, posturologia, medicina cinese e altre tecniche orientali.
A differenza della medicina tradizionale, che persegue principalmente il benessere fisico del corpo, queste tecniche, mirano ad ottenere effetti migliorativi anche sugli altri aspetti dell’essere umano, in una visione più olistica.
Sentirsi bene con se stessi vuol dire star bene con gli altri e far star bene gli altri con noi.

Massofisioterapia

Posturologia

Tao Patch®
Patologie trattabili
Apparato Nervoso
- Patologie neurodegenerative
-
Mielite
- Parkinson
- Sclerosi multipla
- …
Apparato Muscolo-Tendineo
- Lombalgie
- Ernie discali
- Tunnel carpale
- Stanchezza cronica
- …
Apparato Gastroenterico
- Difficoltà nella digestione
- Problemi intestinali
- Reflusso gastro-esofageo
- Gastriti
- …
Apparato Respiratorio
-
Allergie stragionali
- Riniti
- Sinusite
- Asma
- …
Apparato Riproduttivo
- Sindrome premestruale
- Dismenorrea
- Prostatiti
- Disturbi della menopausa
- …
Parlano i pazienti
Grazie Marco e grazie TaoPatch®
Ci sarebbe da scrivere veramente tanto su Marco Debbi e su come svolge il suo lavoro ma… riassumiamo!
Sono stato operato di ernia al disco L5-S1 nel 2016 è da lì inizia il mio calvario… mi rivolgo ai più svariati fisioterapisti provando ogni forma di manipolazione e ginnastica posturale post operazione…
Niente da fare i miei problemi alla schiena permangono degenerano fino al blocco.
Conosco Marco durante un viaggio con altre persone…e li la svolta…
Mi trova un preconatatto dovuto a un dente incapsulato…essendo massò fisioterapista mi “raddrizza”….poi la svolta…mi suggerisce TAO PATCH…mi spiega come finzionano e se sono disposto a credere in questo “cammino con loro” mi fido di lui e inizio la mia nuova “terapia” …. Beh ringrazio Marco di averci creduto e di avermi fatto vivere questa rinascita…. Oggi posso dire che sono 5 anni che vivo e mi sono dimenticato quel brutto ricordo che ogni giorno mi veniva a bussare alla porta.
Lui è in grado con l’esperienza maturata di capire esattamente dove metterli e come farli funzionare.
Non posso più fare senza…grazie Studio Ciclo Shen di Marco Debbi della tua professionalità e della tua capacità di prenderti cura delle persone… non solo del corpo…
Io ho 4 dispositivi addosso..2 emotion che agiscono sullo stato d’animo e 2 per la postura che vengono monitorati da Marco Debbi ogni volta che faccio un controllo nel suo studio.
Grazie Marco…e grazie TAO PATCH
Un approccio speciale e tanta competenza
Credo che la sua vera forza stia nell’enorme capacità di accogliere il paziente in tutti i suoi aspetti (psico-fisici ed emozionali), trattando quindi non solo il sintomo, ma pian piano anche le sue cause.
Cinque anni fa l’ho conosciuto per caso, grazie al consiglio di un amico, per curare un fastidioso mal di schiena che altri terapisti non erano riusciti ad eliminare completamente.
Da allora, tutta la famiglia si è pian piano rivolta a lui per trattare otiti recidive, infiammazioni al tendine a zampa d’oca (ginocchio), posture scorrette e stati d’ansia.
Grazie al suo approccio olistico ed estremamente competente, Marco è diventato un punto di riferimento per tutti noi non solo nella “malattia”, ma anche nella salute, aiutandoci a mantenere uno stato di benessere psico-fisico nel tempo.
Lo consiglio vivamente a tutti e, in particolare, a coloro che non si accontentano di “eliminare un fastidio o un disturbo”, ma che vogliono prendere consapevolezza del proprio corpo, migliorare la propria salute e potenziare le proprie prestazioni sportive!
Fibromialgia
Dopo diverse indagini abbiamo capito che nessuno poteva fornirci la soluzione al problema. Dolori diffusi che molti medici suggeriscono di alleviare con antidepressivi o cannabis terapeutica. Mia madre ha sempre voluto evitare queste formule, per non cadere sempre più nel vortice dell’alienazione.
La verità è che col tempo la malattia porta alla depressione, in quanto attorno a te nessuno la comprende, anzi viene sminuita mentre i dolori ti portano pian piano ad isolarti, a muoverti sempre meno.
Le terapie di Marco Debbi l’hanno aiutata molto, poiché sono fatte di ascolto, dialogo, comprensione, empatia e terapie manuali.
In certi casi il male non può guarire se non raggiungi anche un benessere e una libertà mentale. Finalmente ha ritrovato il sorriso, si è sentita capita e le cure progressivamente l’hanno aiutata molto. Spero che andare da lui possa diventare una bella abitudine per riscoprirsi a star bene e migliorare la propria qualità di vita.
Leggi tutte le testimonianze dei pazienti e, se vuoi, lascia la tua sarà utile ad altri nonchè molto gradita.
Clicca sul tasto e compila il modulo in fondo alla pagina, GRAZIE!
Contatti
-
Indirizzo
Via Monte Cimone 2/c
42123 Reggio Emilia
-
Telefono
-
Email