• Home
  • Un approccio speciale e tanta competenza

Un approccio speciale e tanta competenza

Marco non è solo un terapista estremamente preparato, aggiornato e in grado di utilizzare diverse tecniche in base al disturbo da trattare; ma è anche sempre disposto all’ascolto e al dialogo.
Credo che la sua vera forza stia nell’enorme capacità di accogliere il paziente in tutti i suoi aspetti (psico-fisici ed emozionali), trattando quindi non solo il sintomo, ma pian piano anche le sue cause.
Cinque anni fa l’ho conosciuto per caso, grazie al consiglio di un amico, per curare un fastidioso mal di schiena che altri terapisti non erano riusciti ad eliminare completamente.
Da allora, tutta la famiglia si è pian piano rivolta a lui per trattare otiti recidive, infiammazioni al tendine a zampa d’oca (ginocchio), posture scorrette e stati d’ansia.
Grazie al suo approccio olistico ed estremamente competente, Marco è diventato un punto di riferimento per tutti noi non solo nella “malattia”, ma anche nella salute, aiutandoci a mantenere uno stato di benessere psico-fisico nel tempo.

Lo consiglio vivamente a tutti e, in particolare, a coloro che non si accontentano di “eliminare un fastidio o un disturbo”, ma che vogliono prendere consapevolezza del proprio corpo, migliorare la propria salute e potenziare le proprie prestazioni sportive!

© Studio Ciclo Shen  - All rights reserved. Tailored by Wetdogs