Grazie Marco e grazie TaoPatch®
Ci sarebbe da scrivere veramente tanto su Marco Debbi e su come svolge il suo lavoro ma… riassumiamo!
Sono stato operato di ernia al disco L5-S1 nel 2016 è da lì inizia il mio calvario… mi rivolgo ai più svariati fisioterapisti provando ogni forma di manipolazione e ginnastica posturale post operazione…
Niente da fare i miei problemi alla schiena permangono degenerano fino al blocco.
Conosco Marco durante un viaggio con altre persone…e li la svolta…
Mi trova un preconatatto dovuto a un dente incapsulato…essendo massò fisioterapista mi “raddrizza”….poi la svolta…mi suggerisce TAO PATCH…mi spiega come finzionano e se sono disposto a credere in questo “cammino con loro” mi fido di lui e inizio la mia nuova “terapia” …. Beh ringrazio Marco di averci creduto e di avermi fatto vivere questa rinascita…. Oggi posso dire che sono 5 anni che vivo e mi sono dimenticato quel brutto ricordo che ogni giorno mi veniva a bussare alla porta.
Lui è in grado con l’esperienza maturata di capire esattamente dove metterli e come farli funzionare.
Non posso più fare senza…grazie Studio Ciclo Shen di Marco Debbi della tua professionalità e della tua capacità di prenderti cura delle persone… non solo del corpo…
Io ho 4 dispositivi addosso..2 emotion che agiscono sullo stato d’animo e 2 per la postura che vengono monitorati da Marco Debbi ogni volta che faccio un controllo nel suo studio.
Grazie Marco…e grazie TAO PATCH