• Home
  • Diagnosi sbagliata di parkinson giovanile

Diagnosi sbagliata di parkinson giovanile

Nella prima parte della mia vita pensavo di essere una persona sana e fortunata. A quarant’anni una diagnosi di parkinson ad esordio giovanile mi ha fatto cadere il mondo addosso. Quando mi sono rivolta a Marco ero in un periodo nero del decorso della malattia. Mi ha subito fatto capire che non c’era niente di sbagliato in me e l’empatia con cui mi ha accolto mi ha
ridato esattamente quello che la malattia mi aveva tolto: la possibilitá di sentirmi a mio agio. Spesso alla sera arrivavo nel suo studio che faticavo a camminare e tremavo in modo imbarazzante. Il suo trattamento di cranio sacrale mi rilassava i muscoli e la mente e mi permetteva di riprendere il possesso del mio corpo. Uscivo dal suo studio molto più stabile sulle mie gambe e rappacificata un po’ con il mio corpo.
Si sta vicini per fare miracoli non per ripetere il mondo che c’è già, che già siamo. Grazie non è abbastanza

You may choose to prevent this website from aggregating and analyzing the actions you take here. Doing so will protect your privacy, but will also prevent the owner from learning from your actions and creating a better experience for you and other users.

© Studio Ciclo Shen  - All rights reserved. Tailored by Wetdogs